Amore: settimana ancora complessa, e con qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere, sempre opposta nello Scorpione, non permette di sperimentare un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner molto stanchi. Mercurio, nel frattempo, non offre una grande capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole riduce sensibilmente le proprie energie. Non particolarmente avvincente è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, tuttavia, permette di approfittare di maggiori occasioni di conquista. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che consiglia di ridurre il proprio materialismo nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza intricati, e con poche soddisfazioni, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complicati i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto anche dovuto alla distrazione comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, non permette di gestire facilmente la vita in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività troppo spietata. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove sconsiglia dei colpi di testa sul fronte delle spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte obbliga a un grande impegno in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare tutto lo stress accumulato. Venere, nel frattempo, suggerisce di occuparsi maggiormente un piccolo inestetismo, mentre Mercurio richiede un contatto più diretto con la natura durante il weekend.