Amore: settimana di interessanti novità, ma anche di qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, continua a garantire un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto intriganti. Mercurio, nel frattempo, entrando nello stesso segno migliora la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole porta ancora buone energie. Meno soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, ormai stabile da tempo nello Scorpione, limita fortemente la possibilità di mettere in pratica delle fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, rischia di rendere la conquista poco efficace. In miglioramento i rapporti con i parenti con gli amici, grazie al supporto più razionale di Saturno nel Capricorno.

Lavoro: sette giorni di buone prospettive, ma anche di qualche intoppo finanziario, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, aiutata anche da un Mercurio più comunicativo rispetto al solito. Il Sole, nel frattempo, permette di approfittare di una vita in ufficio molto ordinata, mentre Marte allontana un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ancora abbastanza contenute, per via di Giove opposto.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte impone ancora grande sforzo in palestra a livello quotidiano, data la sua opposizione. Venere, nel frattempo, permette di giocare maggiormente con la propria estetica, mentre Mercurio consiglia più socialità durante il weekend.