Amore: una settimana particolarmente interessante, e incline alla sperimentazione, quella in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere aiuta qualsiasi tipo di coppia, in particolare quella consolidata: i partner si sentiranno molto romantici e inclini all’aiuto reciproco. Mercurio, però, potrebbe rendere più complicata la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala ottime energie. Altrettanto invitante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, permette di arricchire la passione in camera da letto. Il momento, di conseguenza, è perfetto per lanciarsi nella sperimentazione di qualche fantasia da tempo ritenuto ambita. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, ma Saturno costringe a qualche esame di coscienza in più.

Lavoro: sette giorni del tutto promettenti, e con buone possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere stimola ottime interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche alla ricchezza del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare quelle occupazioni più creative, mentre Marte permette di raggiungere un traguardo di carriera. Giove consiglia di soppesare maggiormente i risparmi, rimandando una spesa non urgente.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte permette di scolpire il proprio fisico, quindi via libera a uno sport di squadra particolarmente avvincente. Venere, nel frattempo, consiglia di rinnovare il proprio armadio, mentre Mercurio richiede maggiore riposo nel weekend.