Un mese di marzo 2018 altalenante, ma privo di grandi preoccupazioni, quello in arrivo per il Toro in ogni ambito di vita. I transiti in Ariete potrebbero rallentare le relazioni, mentre l’opposizione di Giove continua a rendere difficile l’ambito finanziario. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese abbastanza rallentato, ma non privo di piccole sorprese, quello in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere, passando in Ariete, riduce il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner decisamente distratti. Anche Mercurio potrebbe ridurre la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole continua a garantire energie nella prima metà di marzo. Non particolarmente appassionante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio primavera: Marte, stabile sempre in Sagittario, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo sotto le lenzuola. Il passaggio in Capricorno a ridosso con aprile, però, potrebbe garantire dei momenti passionali a sorpresa. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno Che permette di stringere alleanze importanti con le persone care.

Lavoro: quattro settimane forse rallentate, ma prive di grandi preoccupazioni, quelle in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere potrebbe rendere più complicati i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio stanco. Il Sole, nel frattempo, richiede impegno nelle prime due settimane del mese per riordinare la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe sollevare dell’aggressività immotivata. Le finanze rimangono ancora difficili, data l’opposizione di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Scorpione e Sagittario. Marte impone ancora grandi allenamenti quotidiani, anche per eliminare lo stress accumulato. Venere, nel frattempo, suggerisce di non dimenticare le necessità estetiche del fisico, mentre Mercurio consiglia grande meditazione durante i fine settimana.