Amore: settimana abbastanza confusa, ma con ottime possibilità di miglioramento, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile nel Sagittario, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse litigiosi. Mercurio, nel frattempo, limita sensibilmente la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non è foriero di eccessive energie. Decisamente più scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, spostandosi nello Scorpione, permette infatti di migliorare la capacità di sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe rendere la fase di conquista molto divertente. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno ancora rigido ma pronto nei prossimi giorni a passare in Capricorno.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma senza grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complessi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio poco intellettuale. Il Sole, nel frattempo, non offre eccessive energie per la gestione dell’ufficio, ma Marte regala grande grinta per raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze rimangono buone, con un Giove pronto a garantire dei buoni investimenti per la spesa di Natale.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Capricorno. Marte permette di ottenere un migliore effetto sul fisico da un allenamento che sia quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede più attenzione un piccolo inestetismo, mentre Mercurio consiglia di meditare maggiormente durante il weekend.