Amore: una settimana ancora rallentata, ma con qualche sprazzo di divertimento, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, spostandosi nei Pesci, determina un’opposizione che potrebbe rallentare il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner inclini al battibecco. Mercurio, nel frattempo, non sembra garantire una grande capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole non offre ancora delle energie sufficienti. Non particolarmente accesa è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel Sagittario, limita fortemente la capacità di sperimentazione erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, potrebbe rappresentare una sfida sul fronte della conquista. Di buon livello sono però i rapporti con i parenti e con gli amici, dato un Saturno in Capricorno che permette di dimostrarsi molto inclini alla gestione sincera dell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche importante ostacolo da superare, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere richiede più attenzione nell’interazione con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio poco comunicativo. Il Sole, nel frattempo, consiglia di dimostrarsi meno distratti in ufficio, mentre Marte limita il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze sono però buone, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e Pesci. Marte richiede ancora grande sforzo fisico a livello quotidiano, anche allenandosi all’aperto. Venere, nel frattempo, suggerisce di non esagerare troppo con la scelta degli abiti, mentre Mercurio richiede più attenzione alla cultura durante il weekend.