Amore: una settimana non particolarmente avvincente, ma senza grandi intoppi, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile in Ariete, non permette di assaporare un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto distratti. Mercurio, nel frattempo, non sembra agevolare una grande comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole è ancora povero di energie. Non particolarmente intensa sarà anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di incontri per San Valentino: Marte, sempre in Ariete, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione in camera da letto. Un periodo un po’ raffermo, di conseguenza, per indagare l’ambito delle passioni. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno pronto a punire gli eccessi di pignoleria.

Lavoro: sette giorni forse distratti, ma non particolarmente è preoccupanti, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere non sembra garantire grandi capacità di interazione con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta alla distrazione del Sole e alle scarse peculiarità comunicative di Mercurio. Marte, nel frattempo, potrebbe ridurre la grinta in ufficio, mentre Giove consiglia una certa attenzione sul fronte delle spese, evitando degli investimenti tutt’altro che urgenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, in Bilancia e in Acquario. Marte potrebbe risultare molto noioso sul fronte della forma fisica, costringendo a un faticoso allenamento a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di non abusare dell’estetica, mentre Mercurio richiede un weekend a contatto con la natura.