Amore: settimana abbastanza interessante, seppur non ancora al massimo delle proprie forze, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, continua a garantire un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto uniti fra di loro. Il Sole, nel frattempo, garantisce ottime energie per superare qualsiasi ostacolo quotidiano, mentre Mercurio rischia di limitare la comunicazione. Non particolarmente soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di una grande capacità erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, però, potrebbe regalare a sorpresa dei momenti passionali. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, ma Saturno non sembra essere eccessivamente incline alla critica nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza soddisfacenti, e con qualche miglioramento economico, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere permette di rafforzare il rapporto con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio rischia di complicare la comunicazione. Il Sole, nel frattempo, offre la possibilità di riorganizzare la vita in ufficio, mentre Marte rischia di allontanare un traguardo di carriera. Le finanze rimangono buone, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede più attenzione al fisico, anche per recuperare rispetto alle settimane precedenti, con un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di osare maggiormente sul fronte estetico, mentre Mercurio impone più riposo durante il weekend.