Amore: settimana di miglioramento, seppure non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere non è completamente romantica, una condizione che richiederà maggiore attenzione ai partner all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, incrementa la capacità comunicativa, mentre il Sole regala buone energie. In netto miglioramento la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di Natale: Marte, spostandosi nei Pesci, regala maggiore grinta per mettere in pratica una fantasia erotica. Il periodo, di conseguenza, è ideale per della passione di fine anno. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede di evitare la pignoleria almeno sotto l’albero.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, e con qualche miglioramento rilevante, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere non assicura grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però controbilanciata dalla grande capacità comunicativa di Mercurio e dalle energie del Sole. Marte, nel frattempo, permette di condurre un piccolo team in ufficio. Giove, infine, richiede maggiore attenzione sul fronte delle spese, evitando regali troppo costosi per Natale.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Capricorno, Acquario e Pesci. Marte permette di scolpire il proprio fisico anche a Natale, quindi via libera a un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede di scegliere i propri abiti con maggiore sapienza, mentre Mercurio permette di vivere un viaggio festivo.