Amore: una settimana di importanti sfide, ma non priva di piccole soddisfazioni, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, opposta nei Pesci, non permette di vivere un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate: i partner, di conseguenza, potrebbero apparire molto distanti. Mercurio non offre grandi capacità comunicative a livello quotidiano, ma il Sole regala le energie giuste per superare qualsiasi ostacolo. Non particolarmente intrigante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, opposto nei Pesci, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione in camera da letto. Il transito della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe ulteriormente ridurre la passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede sempre di ridurre gli atteggiamenti più pignoli nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni statici, ma non privi di qualche miglioramento, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere non assicura grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà dovuta anche alla ridotta elasticità mentale di Mercurio. Il Sole, però, offre grandi energie per recuperare un compito rimasto in sospeso nelle ultime settimane, mentre Marte potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo. Giove, nel mentre, richiede ancora qualche attenzione sul fronte delle finanze, evitando delle spese immotivate.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e nei Pesci. Marte richiede maggiore attenzione al fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, costringe a rivedere le proprie priorità sulla bellezza, mentre Mercurio suggerisce un weekend di riposo.