Amore: settimana di alti e bassi, ma anche di qualche novità imprevista, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, continua a garantire un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner anche molto intimi. Mercurio, nel frattempo, limita la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole comincia a ridurre le proprie energie con il suo transito in Sagittario. Non particolarmente interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Capricorno, però, potrebbe portare maggiori conquiste. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede più attenzione prima di giudicare facilmente gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza promettenti, ma anche con qualche importante ostacolo da superare, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente i rapporti con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio rischia di limitare le capacità comunicative. Il Sole potrebbe aumentare il senso di caos in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività immotivata. Le finanze rimangono buone, anche con un Giove pronto a qualche spesa soddisfacente.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte suggerisce sempre una certa attenzione in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche piccolo problema fisico. Venere, nel frattempo, permette di giocare con la propria estetica, mentre Mercurio suggerisce più riposo durante il weekend.