Amore: settimana a doppia velocità, ma non eccessivamente preoccupante, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere è decisamente romantica, una condizione che permetterà ai partner di migliorare la loro intimità a livello quotidiano. Mercurio, però, potrebbe complicare la comunicazione, mentre il Sole non sembra regalare grandi energie. Non particolarmente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione erotica. Meglio, allora, non tormentare il partner con desideri non realizzabili. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede maggiore ascolto, abbandonando eccessiva critica nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma privi di grandi possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però frenato dalle scarse capacità comunicative di Mercurio e dalla stanchezza del sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare qualche polemica di troppo in ufficio, allontanando un traguardo importante. Le finanze rimangono di medio livello, ma Giove sconsiglia di investire senza consultare esperti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede un allenamento maggiore in palestra, soprattutto a livello quotidiano, mentre Venere permette di rinnovare completamente il proprio armadio. Mercurio, infine, richiede un weekend dominato dalla cultura.