Amore: settimana abbastanza altalenante, ma anche con qualche prospettiva simpatica, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, con i suoi giorni finali in Scorpione, permette ancora di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto legati. Mercurio, però, potrebbe sollevare qualche piccolo battibecco quotidiano, mentre il Sole non offre eccessive energie. Non particolarmente divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non permette infatti di investire su grandi fantasie erotiche. Il veloce passaggio della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe decisamente frenare la fase di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno sempre pronto a richiedere una grande razionalità nella gestione dell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza soddisfacenti, seppur con qualche ostacolo da superare, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere garantisce la possibilità di stringere grandi alleanze con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio potrebbe ridurre l’assertività in proprio possesso. Il Sole, nel frattempo, non offre eccellenti energie da spendere in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dei momenti di litigio. Le finanze rimangono buone, grazie al supporto finanziario di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per sciogliere qualche chiletto di troppo. Venere, nel frattempo, consiglia di giocare con più fascino con la propria estetica, mentre Mercurio impone un rapporto più diretto con la natura durante il weekend.