Amore: settimana abbastanza lenta, ma priva di grandi preoccupazioni, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere è ancora romantica, una condizione che permetterà ai partner di rafforzare la loro intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe rendere la comunicazione molto difficile a livello quotidiano, mentre il Sole risulta fin troppo distratto. Non particolarmente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti senza conseguenze: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, non è idoneo a una grande inventiva in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che continua a consigliare di limitare una proverbiale pignoleria.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma non privi di piccoli miglioramenti, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere stimola buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però frenata dalla scarsa comunicazione di Mercurio e dalla distrazione del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe alimentare troppa aggressività e allontanare un traguardo di carriera. Giove, infine, mantiene delle finanze stabili, ma sconsiglia degli investimenti troppo onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede un maggiore allenamento in palestra a livello quotidiano, anche per preparare il fisico ai disturbi dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di trovare una nuova estetica, mentre Mercurio richiede maggiore empatia durante il weekend.