Amore: settimana abbastanza tranquilla, ma priva di grandi emozioni, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere non è sufficientemente romantica, un fatto che costringerà il partner a un maggior impegno all’interno delle coppie consolidate, soprattutto sul fronte dell’intimità. Mercurio, però, potrebbe migliorare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala energie. Decisamente più interessante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nel Capricorno, incentiva infatti la sperimentazione erotica. Il veloce transito della Luna in Sagittario, però, potrebbe ridurre i momenti passionali a propria disposizione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se alla Vergine è richiesto di soffocare la propria proverbiale pignoleria.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma privi di grandi novità, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalla grande capacità comunicativa di Mercurio e dalle energie del Sole. Marte, nel frattempo, permette di guidare un piccolo team in ufficio, oppure di raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze rimangono del tutto stabili, ma Giove sconsiglia investimenti troppo onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Capricorno. Marte permette di recuperare sul fronte del fisico, quindi via libera a uno sport di squadra anche a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, costringe a prestare maggiore attenzione alla propria estetica, mentre Mercurio richiede un weekend di viaggi.