Amore: settimana abbastanza altalenante, e forse priva di grandi sorprese, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel Sagittario, riduce il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse distratti. Mercurio, nel frattempo, non offre una grande possibilità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole riduce le energie a propria disposizione. Abbastanza rallentato è anche il fronte dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nella Bilancia, non offre infatti grandi possibilità di sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Leone, inoltre, rischia di rendere molto noiosa la fase di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno in Sagittario sempre molto severo nella gestione della propria pignoleria.

Lavoro: sette giorni abbastanza rallentati, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere riduce sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio molto distratto. Il Sole, nel frattempo, rischia di generare caos in ufficio, mentre Marte non aiuta a raggiungere un miglioramento di carriera. Le finanze sono per ottime, grazie al supporto di Giove nello Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone qualche sforzo in più sullo sport a livello quotidiano, anche per rinnovare il fisico. Venere, nel frattempo, consiglia di occuparsi un piccolo inestetismo, mentre Mercurio impone un fine settimana di meditazione.