Amore: settimana abbastanza interessante, seppur non al massimo delle proprie possibilità, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, permette di aumentare il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner certamente più attenti alle reciproche esigenze. Il Sole, nel frattempo, offre buone energie a livello quotidiano, ma Mercurio potrebbe limitare fortemente la comunicazione. Meno interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile sempre in Bilancia, non offre infatti la possibilità di sperimentare grandi fantasie sotto le lenzuola. Il veloce passaggio della Luna in Cancro, tuttavia, permetterà di approfittare di una maggiore capacità di conquista. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Sagittario che continua a suggerire la riduzione della propria pignoleria.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, e ottimi dal punto di vista finanziario, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere offre la capacità di stringere buone interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato da uno spirito più rissoso di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di organizzare meglio la vita in ufficio, ma Marte rischia di sollevare dell’aggressività immotivata. Le finanze, così come già accennato, rimangono ottime grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone un allenamento quotidiano in palestra che sia molto intenso, per eliminare qualche stress accumulato. Venere, nel frattempo, richiede di dedicare maggiore spazio alla cura della propria bellezza, mentre Mercurio impone un weekend di grande riposo.