Amore: settimana di alti e bassi, ma non particolarmente avvincente, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere non è del tutto romantica, un fatto che richiederà maggior impegno ai partner sul fronte dell’intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe regalare una buona comunicazione quotidiana, mentre il Sole offre interessanti energie. In rallentamento il fronte dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, spostandosi nell’Acquario, determina un calo dell’erotismo. Difficile, di conseguenza, sarà lanciarsi nella sperimentazione di nuove pratiche in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se alla Vergine è richiesto di non eccedere in giudizi non richiesti nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma privi di eccessive preoccupazioni, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere non garantisce ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalla comunicazione di Mercurio e dall’energia del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo nei lavori di squadra, mentre Giove richiede maggiore attenzione sul fronte delle spese: il periodo, infatti, non è ideale per lanciarsi in investimenti non sicuri.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Acquario. Marte richiede maggiore attenzione al fisico, anche per allontanare degli stress di troppo. Venere, nel frattempo, suggerisce di non dimenticare il fascino estetico, mentre Mercurio regala un weekend di viaggi.