Amore: una settimana molto interessante, e ricca di novità, quella in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, permette infatti di approfittare di buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner più inclini a far fiorire il loro rapporto. Mercurio, entrando nello stesso segno, migliora sensibilmente le capacità comunicative, mentre il Sole continua a garantire buone energie. Interessante è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile sempre nello Scorpione, permette infatti di mettere in pratica qualche fantasia per troppo tempo rimasta chiusa in un cassetto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, offre la grinta giusta per lanciarsi nella conquista. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che regala una razionalità mai vista prima.

Lavoro: sette giorni di buoni progetti, e anche di qualche successo professionale, quelli in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere, stabile da tempo nel Capricorno, permette di rafforzare il rapporto con i colleghi e con i superiori, aiutata anche da un buon Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare la vita in ufficio, mentre Marte aiuta un traguardo di carriera. Le finanze sono buone, anche se il momento non è ancora propizio per delle spese superficiali.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e in Capricorno. Marte permette di recuperare qualche intoppo fisico, anche allenando maggiormente i propri muscoli. Venere, nel frattempo, impone più coraggio nella scelta del look, mentre Mercurio regala un weekend di viaggi.