Un novembre 2016 di alti e bassi, ma anche di qualche prospettiva interessante, quello in arrivo per la Vergine in ogni ambito di vita. Ritorna un buon romanticismo, ma le energie a propria disposizione potrebbero essere ridotte. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese mediamente frenato, ma con qualche sprint in più, quello in arrivo per la Vergine in ambito amoroso. Venere, spostandosi nella seconda settimana in Capricorno, regala un maggiore romanticismo, utile per le coppie consolidate affinché possono rinforzare il loro rapporto. Mercurio, tuttavia, riduce le capacità comunicative a propria disposizione, mentre il Sole non regala enormi energie. Più rallentato è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, spostandosi nell’Acquario, non permette infatti di sperimentare in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se la pignoleria tipica della Vergine è altamente sconsigliata da Saturno.

Lavoro: quattro settimane abbastanza stabili, ma anche con qualche rallentamento, quelle in arrivo per la Vergine in ambito professionale. Venere migliora i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalle scarse capacità comunicative di Mercurio. Il Sole, nel mentre, permette di riordinare qualche compito rimasto in sospeso nelle ultime settimane. Marte potrebbe allontanare il raggiungimento di un traguardo di carriera, mentre Giove mantiene le finanze stabili, ma non consiglia investimenti basati sull’istinto.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Acquario. Marte consiglia un allenamento in palestra a livello quotidiano, poiché il fisico potrebbe essere stato dimenticato nelle ultime settimane. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio richiede riposo durante i weekend.