Povia si lancia in una nuova sfida e si trasforma in presentatore.

Il controverso cantautore, infatti, affiancherà su Canale Italia la conduttrice Perla Pendenza in “Ho imparato una canzone“, talk show musicale.

Il programma andrà in onda a partire dal 10 dicembre alle 21 e sarà visibile sul canale 883 di SKY. Tredici puntate in cui giovani talenti della musica saranno i protagonisti assoluti.

Povia cercherà di coinvolgere il pubblico in studio e quello da casa con la sua ironia. Che non stia pensando di affiancare alla sua attività di musicista, anche quella di personaggio televisivo?

Tutto è possibile quando si parla di lui. Certo, non è la prima volta che il cantante ci sorprende con scelte fuori dagli schemi. Vi ricordate le polemiche scoppiate in seguito alla sua ultime partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Luca era gay“?

Povia aveva perfino ricevuto minacce di morte e lettere minatorie prima ancora che la canzone fosse presentata sul palco dell’Ariston.

L’Arcigay, inoltre, si era scagliata contro di lui perché aveva dichiarato di avere “guarito” due suoi amici omosessuali e di essere stato egli stesso gay per un periodo limitato di tempo.

In attesa di rivederlo sul piccolo schermo in una veste insolita, rivediamo la sua performance sanremese tanto discussa: