Prada ha lanciato una curiosa collaborazione con l’illustratore armeno, trapiantato a Parigi Vahram Muratyan: da cui è nata la collezione Parallel Universes. Una linea di accessori e, a partire da luglio, di T-shirt in edizione limitata dai toni divertenti, surreali, onirici, colorati e allo stesso tempo dal taglio molto minimal. Un vero e proprio must-have, insomma.

Galleria di immagini: Prada: Parallel universes

La collezione Parallel Universes per la primavera/estate 2012 è stata lanciata sul sito di Prada con una grafica fumettistica molto divertente e curiosa, in cui gli universi paralleli riguardano l’uso che viene fatto degli accessori in questione. La borsa Pyramide diventa un volante, la borsa bicolore Saffiano diventa un grattacielo sopra cui si stagliano le scarpe Rocket e Spazzolato. Sulla montatura degli occhiali da sole Dixie viaggia un’auto da corsa, sugli occhiali Teddy giocano a golf.

La collaborazione Prada/Vahram Muratyan comprende anche gli ormai noti sandali in pelle verniciata con le fiammate sul tacco a spillo, e quelli con il rossetto annesso. E ora sta arrivando anche la collezione di T-shirt in edizione limitata tratta proprio da queste presentazioni.

Quindi magliette su fondo bianco stampate con le immagini surreali disegnate da Vahram Muratyan che propongono le immagini delle presentazione della collezione Parallel Universes. Nei negozi e sul sito Prada a partire da metà luglio.

Fonte: Grazia, Prada