Nuove immagini dell’atteso film horror fantascientifico “Predators” sono finalmente disponibili.

“Predators” è il sequel/reboot di “Predator“, prodotto e sceneggiato da Robert Rodriguez e diretto da Nimród Antal, noto regista di “Vacancy”.

Dalle prime immagini, rubate dal set, risulta che i “predators” ricalchino fedelmente i disegni originali di Stan Winston, autore dei disegni della serie omonima, oltre a quella di “Jurassic Park” e “Aliens”.

La sceneggiatura del film è stata definita da alcuni critici:

“90 pagine di pellicola sci-fi degne dell’originale. La trama è sanguinosa e molto violenta”.

In realtà, il produttore-sceneggiatore Rodriguez aveva dichiarato a riguardo:

“Il primo Predator è un capolavoro del genere action – fantascientifico. Ha preso in prestito tanto dagli altri film e anche dai videogiochi. Quello che vorrei fare adesso è espandere alcune idee che ho avuto quando ho scritto il copione: si trattava di una storia che su un universo in cui vivevano i Predators insieme ad altre specie. Mi piacerebbe creare altri nuovi personaggi alieni e allo stesso tempo dare tanto spazio al Predator. Penso che un’altra ragione per cui l’ho intitolato Predators sia quella che si tratta di un progetto da prendere davvero sul serio. Un sequel di un classico, proprio come Cameron ha fatto con Aliens, sequel del film di Ridley Scott”.

Del cast farà parte Adrien Brody, Danny Trejo, Walton Goggins, Alice Braga, Oleg Taktarov, Mahershalalhashbaz Ali e Louiz Ozawa.

Il film uscirà nelle sale americane il 9 luglio 2010.