Viaggiare nel tempo per visitare le più grandi città degli Stati Uniti sarà possibile grazie a Prehistoric, la nuova serie in onda a partire da stasera alle 22 su Discovery Channel, canali 401 e 420 di SKY.

Ogni venerdì lo spettatore sarà catapultato indietro di milioni di anni fa tra dinosauri di ogni specie, tigri dai denti a sciabola e giganteschi mammut, che un tempo abitavano gli spazi oggi occupati da grattacieli, edifici e monumenti delle grandi metropoli americane.

Attraverso computer grafica e effetti speciali, quegli animali estinti torneranno a vivere. Il programma, inoltre, potrà essere visibile in Alta Definizione.

Nella puntata di stasera si parlerà di New York. Il 22 gennaio sarà la volta di Chicago e il 29 gennaio verrà analizzata Washington DC, la capitale degli Stati Uniti.

Documentari curati nei minimi dettagli quelli di Discovery Channel. Lo spettatore viene coinvolto, soprattutto grazie alle ricostruzioni così realistiche dei luoghi perduti dell’umanità. Un consiglio: non perdete questa serie, che si preannuncia molto interessante.

Di seguito, un filmato tratto dalla seconda puntata di Prehistoric: