Immaginate di poter prenotare l’appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia con un solo click. Bello vero? Ora è possibile con Hairdressr, un servizio interamente italiano, con un team che vanta alcune eccellenze nostrane nel mondo dell’innovazione, delle start-up e del design.

Hairdressr, servizio attivo da circa 6 mesi, offre all’utente un elevato livello di professionalità e qualità, e agli hairdresser una forte presenza online ed una gestione innovativa degli appuntamenti. La copertura, per ora, è riservata solo alle città di Milano e Roma (da marzo 2014), ma nel giro di pochissimi mesi coprirà prima le maggiori città italiane, poi le più grandi capitali d’Europa.

Ad oggi, hanno già scelto Hairdressr decine di professionisti e brand riconosciuti sul panorama nazionale e internazionale. Qualche esempio?

Compagnia della Bellezza, il gruppo fondato da Salvo Filetti E Renato Gervasi tra i più noti hair stylist italiani del momento, è un gruppo di parrucchieri che, con 500 saloni, serve più di un milione di donne ogni anno. Nei migliori negozi di Milano e Roma è stato scelto Hairdressr per fornire alle clienti la possibilità di prenotare online in autonomia.

Diversi saloni in franchising di Aldo Coppola a Milano e provincia hanno scelto Hairdressr, per essere sempre leader nell’innovazione e attenzione al cliente.

Molti storici saloni di Milano come Severgnini, Orea Malià e altri hair stylist affermati hanno sposato Hairdressr e la propria filosofia, per offrire un servizio al cliente sempre più innovativo, completo e affidabile.

Utilizzare il servizio è facilissimo: basta cliccare sul sito ufficiale di Hairdressr e iscriversi inserendo la propria mail.