Accessorio imprescindibile per molti, gli occhiali hanno subito una lunga evoluzione nel corso del tempo, fino a trasformarsi da una sorta di elemento terapeutico ad un vero e proprio gioiello.

A questo proposito i maestri di gold and wood, da molti definiti designer di occhiali eccezionali, hanno messo a punto una collezione molto prestigiosa e preziosa.

Si tratta della linea Prestige, il fiore all’occhiello del catalogo dell’azienda parigina: la peculiarità di queste montature è data dal fatto di essere in platino, e di avere montati dei diamanti. Per la precisione gli orafi hanno montato ben 253 diamanti taglio brillante e 11 taglio princess. I diamanti sono di origine canadese e in totale raggiungono il peso di 2,59 carati.

Con Prestige quindi Gold & Wood riesce ad abbinare il metallo più prezioso al mondo alle pietre più ricercate, creando un accessorio unico e inimitabile.

La forma della montatura è disegnata con l’obiettivo esplicito di mettere in luce proprio le caratteristiche di lucentezza e luminosità dei diamanti, che recitano un ruolo di assoluto protagonista.

Il prezzo di questi occhiali non può che essere adeguato al loro valore: per acquistare un modello della linea Prestige infatti sono necessari fino a 55.000 dollari.