Ottime notizie per gli appassionati Ducati. Questa volta però non si tratta di una nuova moto o di una delle numerose vittorie della gloriosa casa motociclistica italiana.

Sono due accessori gli ultimi nati della Ducati, che appena usciti sul mercato che scandiranno le vostre giornate al ritmo della vostra passione.

Le aziende hanno ormai capito che creare o mantenere un brand di prestigio significa non solo creare la marca, ma un vero e proprio stile di vita legato ad esso nel quale i clienti possano identificarsi.

Per questi motivi la casa di Borgo Panigale ha deciso di mettere sul mercati due orologi: una nuova versione del Ducati One ed il più sportivo Ducati Corse.

Entrambi realizzati con vetro zaffiro, acciaio ed elementi in carbonio, questi due orologi si differenziano per lo stile: elegante il primo più casual il secondo.

Il Ducati One rievoca elementi delle corse, come il battistrada dei pneumatici ed il cruscotto delle moto, inoltre riporta decorazioni in diamanti sulla lunetta e cinturino in pelle di coccodrillo, mentre il Ducati Corse riprende i colori delle moto, le linee, ed elementi come i bulloni con il cinturino che simula una striscia di asfalto.

Gli orologi sono disponibili nei negozi monomarca Ducati oltre che nelle migliori gioiellerie.