Siete stanchi dei normali cellulari di plastica e cercate telefoni ricoperti da materiali più appaganti alla vista ma anche al tatto?

Bellperre ha pensato proprio a voi, mettendo a punto una collezione di terminali di lusso ricoperti da materiali pregiati, definita Finest Woods Bellperre phones.

Il “cuore” è sempre lo stesso, ovvero un telefonino dotato di connettività tri-band GSM 900/1800/1900, bluetooth stereo, in grado di visualizzare sul display da 2 pollici in vetro zaffiro anche le email, con sistema operativo Microsoft Windows Mobile. Le misure invece sono 100 x 44 x 15,3 mm per un peso di 120 grammi.

Quello che cambia è il guscio che lo ricopre: Bellperre infatti offre la possibilità di scegliere tra legnami pregiati come noce, olmo, o wengé, o ancora tra ben 110 varietà di pellami esotici, tra i quali squalo, lucertola, coccodrillo o bufala.

I dettagli possono essere personalizzati con acciaio lucido, oro giallo, e oro o platino rosato, ma se questo non fosse ancora sufficiente è possibile anche personalizzare ogni telefono aggiungendo dei diamanti per disegnare iniziali, date o ancora marchi e simboli.

Tutti i telefoni sono realizzati a mano da esperti artigiani in Olanda, il costo di ogni pezzo è di 2.000 euro.