Se ancora non avete scelto cosa regalare o cosa eventualmente ricevere in regalo per questo Natale e se siete indecise tra un oggetto high tech che vi serve, e uno un po’ più futile ma molto allettante come un gioiello, vi propongo un delizioso accessorio che unisce l’eleganza firmata Roberto Cavalli ad una pen drive da 4 giga: un bel ciondolo a forma di corno.

Abbiamo già avuto modo di vedere gioielli del genere che nascondono pennette USB comodamente alloggiate negli spazi interni di qualche ciondolo.

Da quelle realizzati in legno, a quelle in swarosvski.

Questa di Cavalli però è resa particolarmente preziosa da una rifinitura in oro su sfondo nero lucido che crea una zebratura molto originale.

Un ricamo che a prima vista simula la brillantezza di piccoli diamanti, in realtà l’ornamento non nasconde pietre preziose ma è creato da una trama di point dorati molto fitta.

Il disegno zebrato richiama inoltre le ultime collezioni dello stilista, così chi volesse arricchire il proprio capo Cavalli con un oggetto a riporto non avrebbe che da recarsi in uno dei lussuosi negozi Cavalli e chiedere. Il ciondolo è venduto con una catenina dorata della stessa maglia.

Non c’è che dire, un’idea originale da mettere sotto l’albero.