L’attesa per “The Tourist“, il nuovo film con la coppia di divi Johnny Depp e Angelina Jolie, sale sempre di più e così, in attesa che il film approdi nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre, dopo i trailer trapelati nelle ultime settimane vi mostriamo la prima clip.

Nella scena vediamo il primo incontro sul treno tra Depp e la Jolie. Nella realtà, Angelina ha ammesso di essere stata piuttosto emozionata prima di incontrare il collega:

Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato dei nostri figli e è stato un grosso sollievo. Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo incredibilmente perverso senso dell’umorismo.

Se i trailer finora arrivati ci annunciavano una pellicola d’azione adrenalinica, questo spezzone ci mostra un’attenzione più rivolta sui dialoghi e sul gioco di sguardi, davvero efficace, tra i due attori hollywoodiani.

Di seguito quindi potete gustarvi questo piccolo assaggio da un film che promette scintille grazie ai due attori protagonisti, ma anche grazie alla regia del tedesco Florian Henckel von Donnersmarck, alla sua seconda prova in “The Tourist” dopo l’esordio da Oscar di “Le vite degli altri”.

[general http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=107063711 w500 h350]