Sono una delle coppie più paparazzate del momento e secondo molti sono anche più sexy dei recentemente premiatissimi Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: stiamo parlando di Ashley Greene e Joe Jonas. L’attrice della saga di “Twilight” al momento è in attesa che comincino le riprese, previste per dicembre, di “Breaking Dawn” e così sta seguendo il fidanzato popstar in tour e è stata con lui anche a Broadway. Che la Greene stia preparando il suo esordio sulla scena teatrale?

Per il momento l’attrice si è accontentata di godersi il natalizio “Elf” all’Al Hirshfeld Theater di Broadway ed è stata immortalata con Joe insieme alla star dello spettacolo Sebastian Arcelus. Ashley non ha mancato di commentare l’appuntamento su Twitter:

Ho appena visto “Elf” a Brodway!!! Davvero grande! Amo il Natale.:)

Questi sono gli ultimi giorni di pausa per Ashley, che proprio nel periodo natalizio da lei tanto amato sarà impegnata sul set di Baton Rouge in Louisiana per le riprese del doppio capitolo finale della saga di “Twilight”, dove lei e Joe tenteranno di strappare il titolo di più fotografati alle altre coppie vip formate da Robert Pattinson e Kristen Stewart e da Taylor Lautner con la nuova fiamma Lily Collins.

Ma oltre che con “Breaking Dawn”, in uscita solo a fine 2011, la Greene sarà presente il prossimo anno sul grande schermo anche con il dramma romantico “A Warrior’s Heart” e con la commedia “LOL: Laughing Out Loud”, dove la vedremo insieme a Miley Cyrus e Demi Moore.

Subito dopo aver assistito allo spettacolo di Broadway, Ashley è stata quindi fotografata all’aeroporto LAX di Los Angeles, insieme a Joe naturalmente e insieme al suo cagnetto Marlow. Di seguito vi proponiamo gli scatti della coppia.