Tutti i fan americani di “Twilight” hanno ricevuto un regalo speciale per il giorno del Ringraziamento, ma sicuramente questo sarà apprezzatissimo anche da quelli italiani. Il regista dell’ultimo doppio capitolo della saga, Bill Condon ha infatti diffuso la primissima immagine ufficiale di “Breaking Dawn“, che vi mostriamo in apertura di post.

La prima immagine tratta da “The Twilight Saga’s Breaking Dawn – Part I” è stata diffusa da Bill Condon tramite Twitter, lasciando anche un gentile messaggio d’auguri a tutti i fan della saga:

Buon giorno del Ringraziamento e un folle Black Friday a tutti voi e ai vostri cari.

La candida immagine mostra una mano distesa che tiene delle piume su un lenzuolo, anch’esso bianco. Il braccio, possiamo ipotizzare, appartiene a Bella Swan ed è presumibilmente un’immagine tratta dalla luna di miele brasiliana, quando finalmente il personaggio interpretato da Kristen Stewart si abbandona alla passione con il vampiro Edward Cullen, alias Robert Pattinson.

In attesa di ulteriori nuove immagini ufficiali dall’attesa pellicola, di seguito vi presentiamo una galleria fotografica dedicata alle piccanti riprese della luna di miele tra i due protagonisti di “Twilight”.