La nuova stagione di “Sugo – sessanta minuti di gusto e disgusto” è partita ieri su Rai4. Come lo scorso anno, lo spazio condotto da Carolina Di Domenico è previsto per il martedì in seconda serata.

Diverse le incursioni della trasmissione nel dietro le quinte dei programmi di successo. Fra queste, lo staff di Sugo ha fatto visita a “Striscia la notizia” per intervistare alcuni dei protagonisti.

Le due veline, ad esempio, hanno ammesso di avere un copione da rispettare per l’intera durata della trasmissione, sottolineando come esprimano loro stesse con tutto il corpo.

Successivamente, il programma ha rivelato come in Cina le ragazza presenti nelle trasmissioni debbano essere per forza più basse degli uomini.

Carolina e i suoi invitati hanno poi continuato le loro incursioni, seguendo Fabrizio Corona nelle vesti di un singolare “uomo marketta”. Diventando testimonial di un grande magazzino milanese, il tuttofare ha sottolineato di non aver ricevuto alcun compenso per tale pubblicità. Tuttavia, durante i fuori onda, l’ex fotografo sembrava molto interessato ad avere in regalo alcuni prodotti presenti nel magazzino.

Abbiamo, infine, conosciuto Davide di Flop.Tv, il quale ha come aspirazione principale quella di entrare nella casa del “Grande Fratello”. Ciò che si evince dalla prima puntata è che, quest’anno, “Sugo” sembra molto più curato e dinamico.

Di seguito, il promo della trasmissione e una galleria fotografica: