Sex and The City, una delle serie televisive più amate in tutto il mondo, che con le sue 6 stagioni è riuscita a conquistare un’enorme fetta di pubblico, è pronta a tornare nei cinema il prossimo 28 maggio.

Sequel del primo film arrivato circa due anni fa, Sex and The City 2 si ripropone di ottenere lo stesso successo nei botteghini conseguito dal precedente lavoro e riproporrà le avventure delle quattro protagoniste, Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall), pronte a tornare sugli schermi in forma come sempre.

Le prime indiscrezioni trapelate su Sex and The City 2 danno alcuni colpi di scena relativi alla trama: la bella Carrie dovrebbe restate incinta di Mr Big, rimasto nel frattempo senza soldi per via della crisi economica che sta ancora oggi colpendo l’America.

Dopo com’è finita la relazione tra Samantha e Smith nel primo film, in questo sequel i due dovrebbero tornare insieme; Miranda avrà invece alcuni problemi sul lavoro, mentre riguardo a Charlotte non è ancora trapelata alcuna informazione.

Chiaramente le voci non hanno trovato una conferma e fino a oggi rimangono semplici rumor ma visto l’avvicinarsi del debutto del film nelle sale, qualcosa di certo dovrebbe arrivare presto.