Iniziano ad arrivare le prime immagini dal set di “Passion Play“, il thriller romantico di produzione indipendente, interpretato da un cast di attori particolarmente interessante. Fra gli attori protagonisti del film, infatti, ci saranno Mickey Rourke, Megan Fox e Bill Murray, davvero un trittico di tutto rispetto per una produzione Indie.

La pellicola è stata affidata a Mitch Glazer, che in passato ha già lavorato con Bill Murray in “S.O.S. fantasmi “. La storia del film racconterà le vicende di un trombettista jazz in caduta libera, interpretato da Mickey Rourke. L’uomo ad un certo punto incontrerà una giovane donna, Megan Fox, costretta a lavorare in un circo, dove tutte le sere indossando un costume da angelo intrattiene il pubblico.

Ad un certo punto della pellicola il musicista salverà la bella Megan dalle grinfie di un gangstar, ruolo affidato a Bill Murray. Il film è attualmente in lavorazione, le riprese sono ancora in corso in New Mexico, e momentaneamente non è stata alcuna notizia ufficiale sulla data di uscita del film nelle sale.

Il cast variegato e la bravura degli attori, Megan Fox, forse ancora un po’ acerba per interpretare certi ruoli, dovrebbero garantire la giusta dose di qualità al film.