La scuola riapre i battenti e per i bambini è arrivato il momento di prepararsi ad affrontare questo nuovo impegno: qual è il modo migliore per rituffarsi nel mondo della scuola se non circondandosi di colore e allegria? Imaginarium ha pensato ai più piccoli preparando coloratissime novità per il back to school.

Non solo zaini e grembiuli, ma anche interi set per il riposino pomeridiano e la merenda dei bimbi della scuola dell’infanzia: Imaginarium, il brand spagnolo leader nei prodotti per l’infanzia, ha dato vita a una ricca serie di idee e soluzioni per il ritorno a scuola caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vediamone alcune nel dettaglio. Il CandyRoad BABYTROLLEY, ad esempio, è perfetto per trasportare tutto il materiale scolastico senza che il bimbo sia costretto a portare troppo peso sulle spalle, mentre il Boogieroad Saquette Xl è pensato per contenere i vestiti di ricambio da portare all’asilo, completo di comodo cartellino personalizzabile.

E ancora, i grembiulini CandyRoad APPETITUS e bOOgieRoad APPETITUS sono perfetti per preservare gli abiti dei bimbi durante le attività didattiche più “colorate”, e per il momento del pranzo arrivano Candyroad Appetitus Liquid e Boogieroad Appetitus Liquid, bavaglino e bicchiere con manici e beccuccio ideali per i più piccoli che imparano così a bere da soli senza bagnarsi, ai quali si aggiunge il pratico SANDWICH BOX perfetto per contenere la merenda. Lo SLEEP KIT, invece, è un pratico zaino in tessuto completo di copertina in pile e cuscino con federa lavabile ideale per la nanna.

E dopo i pasti? Ecco che arrivano i TOILET KIT, set pronti all’uso con bicchierino, spazzolino da denti e pettinino.

Fonte: Imaginarium