Anche per Emma Watson è arrivato il momento di tornare a scuola. E domenica ha lasciato un messaggio sul suo sito per tutti quelli che come lei sono alle prese con un nuovo anno universitario, per lei a Oxford, stavolta, nella sua amata Gran Bretagna.

In attesa di vedere i suoi due prossimi film, “The Perks of Being A Wallflower” e “My Week with Marilyn” con Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe, Emma è tornata agli studi, e prima di scomparire in mezzo ai libri e agli esami, ha lasciato un messaggio per tutti i suoi fan:

Galleria di immagini: Emma Watson: Elle Uk e Norvegia

«Per tutti quelli che stanno cominciando un nuovo anno scolastico (mi spiace per tutti quelli che hanno già iniziato da un po’, Oxford inizia in ritardo), volevo solo augurarvi un buon semestre e buona fortuna con tutto il vostro lavoro. Forse non mi sentirete per un po’ perché sarò davvero molto impegnata con lo studio ma volevo solo salutarvi. Spero che vi piacerà “My Week with Marilyn” e vi terrò aggiornati su “Perks [of Being A Wallflower]”. Con amore.»

La premurosa Emma probabilmente si metterà a capo chino sugli studi e terrà un profilo basso per molto tempo. Tutto il contrario di quello che molta gente pare aspettarsi da lei, come ha dichiarato in un’intervista che uscirà nel dvd dell’ultimo episodio di “Harry Potter”:

«Da quando ho ottenuto questa parte, c’è stata questa diceria che gravava su di noi: “Oh mio Dio, questi bambini sono condannati”. Mi sento come se la gente stia solo aspettando il momento in cui mandi tutto all’aria.»

Ma con Emma, queste malelingue avranno molto da aspettare.

Fonti: JustJaredJr, Blog ufficiale di Emma Watson