Arriverà nei cinema italiani il prossimo 13 luglio, con ben due giorni di anticipo rispetto alla data prevista per gli USA, “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II”, ultimo capitolo della saga del maghetto nata dalla penna di J.K. Rowling e proprio ieri è state svelata la prima locandina promozionale.

Un intenso faccia a faccia tra Harry Potter e Lord Voldemort per annunciare proprio lo scontro finale che, secondo molte indiscrezioni trapelate dal set, si prospetta come una delle scene più emozionanti del film,diretto da David Yates, già regista delle ultime quattro trasposizioni e addirittura dell’intera serie cinematografica.

Galleria di immagini: Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II, sneak peek 1

A differenza della prima parte arrivata sul grande schermo lo scorso novembre, “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II” sarà disponibile anche in 3D e proprio nei prossimi giorni dovrebbe partire il tour promozionale che impegnerà gli interpreti principali, tra cui Daniel Radcliffe, che nella saga interpreta proprio il giovane mago.

Intervistato da MTV alla première del musical “How To Succeed in Business Without Really Trying“, Radcliffe ha dichiarato di sentirsi pronto a tornare a promuovere Harry Potter, benché sarà strano per lui uscire dall’atmosfera del musical in scena a Broadway in questi giorni.

Harry Potter Poster Teaser