Anche quest’anno il cinepanettone con Christian De Sica si confermerà il campione d’incassi del Natale italiano? A provare a dare del filo da torcere a “Natale in Sudafrica” ci saranno la coppia di divi Johnny Depp e Angelina Jolie con il thriller “The Tourist”, dove pure qui De Sica ha una particina, il nuovo capitolo delle “Cronache di Narnia”, il cartoon DreamWorks “Megamind”, “Un altro mondo” di Muccino jr. e “La banda dei Babbi Natale” con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Se anche riuscirà a sconfiggere i concorrenti natalizi, la fortunata serie comica prodotta da De Laurentiis ce l’avrà però davvero dura a ripetere gli incassi del fenomeno cinematografico italiano di questa stagione, “Benvenuti al Sud”, il film con Claudio Bisio che viaggia già oltre i 23 milioni di euro incassati al box office.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

Natale in Sudafrica” comincia comunque la sua campagna promozionale con un teaser trailer piuttosto prevedibile: un balletto sulle note dell’inno dei mondiali sudafricani “Waka Waka“, qui presentato però non nella versione originale di Shakira ma in una alquanto discutibile cover version.

Se si preannuncia quindi il solito cinepanettone, che attirerà nelle sale il grande pubblico ma farà storcere il naso alla critica, ci sono comunque un paio di novità rappresentate dalle new-entry argentine del cast: la più amata dagli italiani Belen Rodriguez e Laura Esquivel, la giovanissima protagonista della serie TV “Il mondo di Patty”.

Qui di seguito vi proponiamo il primo teaser trailer di “Natale in Sudafrica”. Voi cosa ne dite: divertente oppure troppo trash?