Esattamente un anno fa tutto il mondo era incollato al televisore di casa propria per assistere ad uno dei momenti più attesi dell’anno: la nascita del primogenito di Kate e William, nonché erede al trono d’Inghilterra, il Principe George Alexander Louis di Cambridge.

Emozionatissimi, Will e Kate hanno mostrato il piccolino all’uscita del St. Mary’s Hospital di Londra avvolto in una copertina azzurra  e da lì il mondo si innamorò di lui.

Dopo qualche mese è seguito il suo battesimo, in forma del tutto privata, al St Jame’s Palace e poi la partenza con i genitori per visitare Australia e Nuova Zelanda. Proprio per celebrare il suo primo anno, Vanity Fair gli ha dedicato la copertina, condivisa con i genitori, con un’immagine proprio tratta dal “tour” nelle due colonie inglesi.

Secondo alcune indiscrezioni per la festa di compleanno non ci saranno né parate né fuochi d’artificio: il Royal Baby festeggerà in stile classico, a casa dei nonni materni, esperti di party perché proprietari di una società di gadget. Se il compleanno sarà molto semplice, anche i regali seguono la stessa linea: a quanto pare Will e Kate gli avrebbero regalato un trenino in legno con le sue iniziali su ogni vagone, mentre zia Pippa gli avrebbe regalato un completino.

Galleria di immagini: Anniversario matrimonio William e Kate: le foto più belle dell'evento

foto by InfoPhoto