Il Principe Harry e Meghan Markle hanno finalmente fatto il loro debutto pubblico, apparendo per la prima volta insieme a un impegno ufficiale. La coppia si è presentata mano nella mano alla semifinale di tennis degli Invictus Games, che si stanno tenendo in questi giorni a Toronto, in Canada, dove l’attrice lavora nella giornata di ieri.

Il Principe Harry e la sua fidanzata si sono seduti a un lato del campo da tennis e, nonostante paparazzi e telecamere, per tutta la durata della partita hanno riso, si sono sussurrati parole e hanno tifato per i giocatori di Australia e Nuova Zelanda tra cui si dibatteva il match. Per l’occasione Meghan Markle indossava una camicia bianca chiamata The Husband (costo 221 sterline), creata dal suo amico Misha Nonoo il cui coniuge era un compagno di scuola di William e Harry, insieme a jeans strappati Mother, ballerine a punta di Sarah Flint, una tote bag in pelle Day Market di Everlane e occhiali da sole Finlay & Co. Anche il Principe Harry ha optato per un look casual, indossando polo nera, jeans e sneakers.

I due hanno anche incontrato i figli dei giocatori e non si sono risparmiati in quanto a strette di mano e cordialità. “È stato meraviglioso”, ha detto una spettatrice di 16 anni al Daily Mail, “loro guardavano la partita e tifavano per il mio patrigno”. “Continuavano a ridere perché i giocatori delle due squadre si conoscono bene quindi c’è legame tra di loro, stavo ridendo di questo”.

Le regole sono diverse dal tennis normale e stavano parlando di questo. Harry le stava spiegando le regole. Erano molto gentili, mi hanno chiesto se mi piaceva la partita e per chi tifassi. Sapevamo che lui sarebbe venuti, ce lo avevano detto, ma non sapevamo niente di Meghan. È stato meraviglioso perché io sono una grande fan di Suits”.

Il Principe Harry è il fondatore degli Invictus Games, dedicati ai veterani di guerra feriti, e nel weekend ha partecipato alla cerimonia di apertura dei giochi insieme a Melania Trump, il premier canadese Justin Trudeau e altri esponenti politici. Alla cerimonia era presente anche Meghan Markle, seduta però tre file davanti al reale inglese.

Galleria di immagini: Principe Harry e Meghan Markle insieme in pubblico per la prima volta (foto)