Per la prima volta il Principe Harry e la fidanzata Meghan Markle sono stati fotografati insieme, durante un appuntamento romantico nel West End londinese dopo che la loro relazione era stata annunciata ufficialmente da Kensington Palace qualche settimana fa.  Look casual ma ricercato, Harry e l’attrice di Suits sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano per Piccadilly Circus osservando le bellissime luci natalizie che regalano alla capitale britannica un’atmosfera davvero magica. La coppia si è poi diretta in Shaftesbury Avenue, una delle strade più affollate al mondo e famosissima per i suoi esclusi teatri: la destinazione era appunto il celebre Apollo Theatre.

Accompagnati da un solo uomo della sicurezza al seguito, il reale di casa Windsor non ha avuto problemi a mescolarsi tra la gente comune. “Harry ha detto che la sua privacy è importante per lui ma lui e Meghan non hanno chiaramente paura di farsi vedere in pubblico insieme”, ha rivelato una fonte vicino al Principe Harry al The Sun. “Sono evidentemente pazzi l’uno dell’altra e hanno detto agli amici di essere molto innamorati. Essendo un’attrice, Meghan ama il teatro, quindi questo era un appuntamento ovvio da organizzare”.

Il Principe Harry ha così portato Meghan Markle a vedere uno degli spettacoli più acclamati del momento a Londra, Peter Pan Goes Wrong, una versione comica del grande classico scritto da JM Barrie e incentrato sulla battaglia tra Peter Pan e Capitan Uncino.

Meghan Markle, che vive a Toronto, in Canada, è arrivata a Londra lunedì 12 dicembre. Ripartirà subito o trascorrerà con la famiglia reale il Natale? Le ultime indiscrezioni sembravano escludere questa possibilità: la stessa Kate Middleton avrebbe considerato inopportuna la presenza dell’attrice alle festività natalizie organizzate dalla famiglia reale.

Niente gelosie o rivalità in ballo, però: i Windsor sembrano felici della nuova fidanzata del Principe Harry, ma visto che la relazione è nata da soli pochi mesi, non sembra opportuno che lei parteci alle tradizionali celebrazioni natalizie in famiglia. Lo stesso Harry ne sarebbe consapevole.

“Il Principe Harry sa che è troppo presto per l’attrice unirsi agli eventi di famiglia. Per questo, le tensioni presunte tra Kate Middleton e Meghan Markle non sono la ragione per l’assenza della sua ragazza”.