Il Principe Harry e Meghan Markle sono pronti al matrimonio e l’annuncio della data ufficiale si avvicina. La loro storia d’amore non farà sognare come quella del Principe William e di Kate Middleton, ma lieto evento è davvero molto atteso dai fan della monarchia britannica, che si stanno affezionando sempre di più a questa nuova coppia glamour che ha fatto il suo esordio pubblico a Toronto lo scorso settembre.

La data del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle: quando si sposano

Le nozze della coppia reale potrebbero non essere poi così lontane, visto che le ultime indiscrezioni indicherebbero come data il prossimo luglio, in onore di Lady Diana. Secondo quanto ha riportato il magazine Inquisitr, uno degli indizi di un matrimonio in vista tra il Principe Harry e la bella Meghan sarebbe l’annuncio dell’abbandono della serie tv Suits da parte dell’attrice, che ha fatto parte del cast per ben 6 stagioni. Pare, infatti, che Meghan Markle e il collega Patrick J. Adams (suo partner nella fiction) lasceranno la serie e a cui devono la loro popolarità dopo la settima stagione.

Il cambiamento di rotta per i piani futuri di Meghan Markle potrebbe essere proprio stato causato dalle nozze in vista, con gli impegni ad esse correlati e il suo nuovo “ruolo” all’interno della famiglia reale inglese in arrivo.

Degli insider vicini a Buckingham Palace hanno anche riferito alla tramissione A Current Affair che potrebbe essere in programma un annuncio ufficiale entro le prossime due settimane e che i preparativi per il matrimonio sarebbero già in corso.

Galleria di immagini: Principe Harry e Meghan Markle insieme in pubblico per la prima volta (foto)

La scelta della data del matrimonio è un omaggio a Lady Diana

Se il matrimonio avesse luogo nel luglio 2018, si celebrerebbe in concomitanza con il 37° anniversario delle nozze tra la principessa Diana e il principe Carlo, nonché quando il Principe Harry e Meghan Markle dovrebbero festeggiare i loro primi due anni insieme.

Tra gli altri segnali di nozze all’orizzonte, c’è il fatto che Harry avrebbe riferito di aver presentato ufficialmente Meghan alla Regina Elisabetta II, e anche che l’attrice starebbe puntando a un alto profilo nel mondo della recitazione: sembrerebbe proprio che, oltre alla nascita del terzo figlio del Principe William e Kate Middleton, il 2018 riserverà molte sorprese agli amanti del gossip e ai fan dei reali britannici.