Per la gioia di molte fanciulle, il bel principino dal capello rosso di casa Windsor, il Principe Harry, è tornato single.

Nonostante i due sembrava dovessero convolare a nozze, la storia con Cressida Bonas. La decisione di questa separazione, che pare fosse causata dai paparazzi, sarebbe stata decisa da entrambi e a darne notizia è stato un insider alla rivista Us Weekly. “È stata una decisione molto difficile, ma l’hanno presa insieme” aggiungendo, “A tutti e due è semplicemente sembrato più logico far finire la cosa, poiché attualmente si trovano in due fasi differenti delle rispettive vite“.

A quanto pare i due non riuscivano ad andare d’accordo quanto dichiarato da un’altra fonte vicina alla coppia, “Non si tratta delle pressioni della famiglia reale, né dei bisogni di Cressida“. Nonostante Cressida sia totalmente focalizzata sul suo lavoro per un’azienda d’intrattenimento, la bella biondina non ha escluso una riconciliazione, sebbene futura, con il principino.

Per un po’ di tempo Cressida rimarrà focalizzata sulla sua carriera. Attualmente non pianifica di vedere altre persone“, ha affermato la stessa fonte all’Us Weekly. “Chissà che cosa ha in serbo il futuro? Non escludono niente per il momento, e sono comunque rimasti molto vicini“.

Per un po’ di tempo Harry sarà impegnato in Italia tra il 16 e 19 maggio, dove parteciperà ad una serie di eventi commemorativi per la Seconda Guerra Mondiale, che gireranno attorno il 70esimo anniversario delle  quattro battaglie di Monte Cassino e un evento esclusivo “Very British” presso il museo MAXXI di Roma. Prima di arrivare nella capitale Harry sarà impegnato anche in una visita ufficiale in Estonia, quindi avrà un po’ di tempo per riflettere sulla sua situazione sentimentale.

Galleria di immagini: Principe Harry fidanzata: le foto del reale con Cressida Bonas