Meghan Markle è oggi conosciuta da tutti per essere la fidanzata del Principe Harry, ma la 35enne era già famosa come attrice prima di conoscerlo, soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Suits. Tuttavia, poco si sa sul suo conto e pare che il canale britannico Channel 4 stia preparando un documentario sulla bella Meghan.

Il nuovo programma, secondo il The Sun, dovrebbe chiamarsi Meet the Markles e dovrebbe contenere interviste ad amici e parenti della compagna del Principe Harry. “Meet the Markles racconta la storia di alcuni avi di Meghan e del suo incontro con Harry”, ha detto una fonte, “Channel 4 approfondirà il suo passato come nessuno ha mai fatto prima. Si vogliono scoprire cose nuove sulla sua famiglia. Potrebbe essere drammatico”.

Meet the Markles dovrebbe andare in onda entro la fine del 2017, ma ancora non ci sono conferme a riguardo. Al momento Meghan Markle si trova a Toronto per le riprese di Suits, anche se sarebbe pronta a trasferirsi a Londra per abitare con il fratello del Principe William a Kensington Palace. I due fanno coppia fissa da un anno e si è speculato molto su un loro possibile matrimonio nel prossimo futuro.

Il Principe Harry ha recentemente regalato un anello d’oro all’attrice, da portare al pollice, e un braccialetto di Cartier Love dal valore di 5.000 sterline (quasi 5.700 euro) che si chiude con un cacciavite ed è visto come un simbolo di impegno nei confronti della persona amata.

Lo stile di Meghan Markle è tra l’altro già copiatissimo, tanto che si parla di “effetto Meghan” per indicare la tendenza all’acquisto di massa di tutti gli abiti indossati dalla fidanzata del Principe Harry. L’attrice potrebbe quindi andare a intaccare il ruolo di influencer di Kate Middleton, i cui abiti, accessori e gioielli indossati in ogni occasione vanno a ruba se in vendita. Gli inglesi hanno coniato il termine Kate effect proprio per descrivere questo fenomeno, ma adesso la Duchessa di Cambridge pare costretta a condividere lo scettro con Meghan Markle.