È uscita nei giorni scorsi la notizia che il Principe Harry avrebbe trovato un nuovo amore: si tratterebbe della modella e attrice americana Meghan Markle. La trentacinquenne è stata fotografata ieri per la prima volta da quando la news della nuova relazione si è diffusa in tutto il mondo.

Meghan Markle è stata avvistata fuori dalla sua casa ieri pomeriggio: sorridente e indossando occhiali da sole, l’attrice di Suits ha sfoggiato una mise pienamente invernale, con tanto di berretto di lana e cappottino lungo nero. La ragazza è uscita dalla sua casa di Toronto in Canada, per entrare in un mini van, mentre la polizia canadese stava facendo dei rilievi preoccupata dalle questioni di sicurezza che potrebbero sorgere in seguito alla notizia della sua storia con il principe Harry.

Secondo US Weekly, Meghan Markle avrebbe anche già visitato Balmoral, la residenza scozzese della Regina Elisabetta. La modella sarebbe stata invitata a unirsi ai membri della famiglia reale il 15 settembre scorso, per festeggiare il compleanno di Harry. Fonti vicino ai reali hanno rivelato che la coppia è stata ospitata dal Principe Carlo a Birkhall, il suo lodge di caccia che si trova nella tenuta di Balmoral. In quest’occasione Carlo avrebbe conosciuto la nuova ragazza del figlio.

Da quando è stata diffusa la notizia della relazione con l’ambito scapolo d’oro, Meghan Markle ha postato su Instagram alcune foto molto romantiche, tra cui una con due banane che “amoreggiavano”. Nella sua prima intervista rilasciata al Toronto Sun, aveva dichiarato: “Ho più di quanto abbia effettivamente bisogno e sono la ragazza più fortunata sulla terra”.

Il Principe Harry avrebbe incontrato Meghan a un evento di beneficienza a maggio, durante una visita ufficiale in Canada, e avrebbe iniziato a mandarle messaggi finché lei non ha accettato di incontrarlo; dopo diversi appuntamenti, la coppia starebbe ora “facendo sul serio”. Secondo il Daily Mail, hanno anche trascorso diversi giorni insieme a Toronto, inclusa la notte di Halloween, passata al club privato Soho House.

Meghan Markle è originaria di Los Angeles, ma vive in Canada da alcuni anni, cioè da quando è impegnata sul set della serie tv Suits, in cui interpreta Rachel Zane. Si dice anche che quando ha conosciuto il Principe Harry, la donna stesse sempre uscendo con il suo ex, lo chef canadese Cory Vitiello.