Il Principe Harry, si era capito, fa sul serio con Meghan Markle e, secondo i tabloid britannici, sarebbe pronto a presentare la sua ragazza alla nonna, la Regina Elisabetta. I due giovani hanno dovuto prima mantenere la loro relazione segreta, poi Meghan ha dovuto affrontare gli attacchi di hater e bulli online, oltre all’insistenza di paparazzi e stampa gossip, e ha conosciuto anche Kate Middleton e il Principe William. Tuttavia, lo step più grande è sicuramente quello di conoscere Liz e ottenere la sua approvazione, senza la quale, la coppia non potrebbe decidere di sposarsi un domani.

Secondo il Daily Star UK, il Principe Harry e l’attrice di Suits intenderebbero fare visita alla Regina per la festa della mamma, che nel Regno Unito si celebra quest’anno domenica 26 marzo. La scelta è strategica anche in vista del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthew a maggio: sebbene Meghan Markle sia invitata, ha bisogno dell’approvazione della Regina per partecipare all’evento con il fidanzato.

L’approvazione della Regina diventa un requisito necessario soprattutto se la coppia decidesse di sposarsi: il sovrano britannico, infatti, secondo il Royal Marriage Act 1772, deve dare il suo permesso ai matrimoni che coinvolgono gli eredi al trono fino al sesto grado di successione. Essendo il principe Harry il quinto erede alla corona in linea di successione, non può sposare Meghan Markle se la Regina si oppone all’unione. E sappiamo bene che Elisabetta II ha usato il suo potere di veto già in passato, vietando alla sorella, la Principessa Margaret, di sposare il capitano Peter Townsend a metà degli anni ’50, in quanto lui era un uomo divorziato e tale unione avrebbe creato non pochi problemi alla Corona.

“Meghan incontrerà la Regina per la Festa della mamma. Lei ha già ricevuto l’approvazione dal Principe Carlo, quindi il prossimo passo è ottenere quella della nonna del Principe”, ha detto una fonte da palazzo. Potrebbero esserci problemi con la Regina Elisabetta? Meghan Markle è una bellissima attrice, è riservata, elegante ed è impegnata sul fronte umanitario e sociale, essendo anche ambasciatrice per World Vision, come Lady Diana. Dal momento che ormai la borghesia è sdoganata a corte grazie a Kate Middleton, da questo punto di vista non ci sono problemi.

Qualche dubbio in più verte sul fatto che la Regina sia d’accordo sui ruoli che Meghan interpreta in tv. In Suits, infatti, sono diverse le scene bollenti di cui è stata protagonista; inoltre, in questi giorni è emersa anche una vecchia clip in cui l’attrice, in una scena della serie tv 90210, viene ripresa in una scena di sesso orale in auto.

Sembra anche che il Principe Harry abbia chiesto al padre il permesso di usare un cimelio di famiglia appartenente alla collezione di Lady D per ricavarne un anello con cui chiedere la mano alla futura principessa. Il gioiello in questione sarebbe una fascia gioiello con smeraldi, che Lady Diana ha indossato sia come fascia che come choker, la prima volta delle quali durante il suo tour con Carlo in Australia nel 1988.

[leovideo id=’433245′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’433246′ termid=’66’ ]