Il principe Harry torna a spopolare sui tabloid inglesi, stavolta per una probabile nuova love story. Attenzione, però, perché secondo le indiscrezioni la fortunata che starebbe ricevendo le attenzioni del secondogenito di Carlo e Diana non sarebbe Pippa Middleton, ma una ragazza americana di professione cameriera.

E la stampa d’oltremanica non ha perso tempo per sottolinere come Jessica Donaldson, questo il nome della giovane, abbia una somiglianza abbastanza marcata con Kate Middleton.

Galleria di immagini: La nuova fiamma del Principe Harry

Le foto di Jes, come la chiamano gli amici, hanno già iniziato a fare il giro del mondo e mostrano una ragazza sorridente e molto sexy, con tatuaggi e un corpo perfetto. È soprattutto la pettinatura, con i lunghi capelli castani sistemati con una riga di lato, che richiamano subito alla mente la moglie di William.

Harry si trova negli Stati Uniti per un corso di perfezionamento nella base di El Centro, a circa 200 km da San Diego. Ed è proprio nella città californiana che è avvenuto l’incontro con Jessica, che lavora come cameriera nel cocktail bar dell’Hotel Andaz. Secondo alcuni i due ragazzi sarebbero stati visti scambiarsi baci appassionati, ma non esiste nessuna foto che documenti queste speculazioni.

E, infatti, proprio Jessica ha rilasciato un’intervista al Mirror, in cui dichiara di non avere nessuna storia con Harry. Il rampollo di casa Windsor avrebbe solamente invitato la bella californiana e altri amici a un brunch dopo un primo incontro avvenuto durante una festa all’Hotel Andaz. Il principe, quindi, è ufficialmente ancora un single e tutte le sue fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Fonte: Ansa, TgCom