Dopo una lunghissima giornata sotto i riflettori, per un matrimonio da favola seguito nel mondo da due miliardi di persone, il principe William e la neo moglie Kate Middleton non si sono risparmiati nemmeno in serata, ballando fino all’alba al party scatenato organizzato da Harry.

Secondo le indiscrezioni, le danze alla festa privata organizzata dal fratello dello sposo a Buckingham Palace sarebbero proseguite infatti per tutta la notte. Il principe Harry avrebbe offerto ai suoi ospiti bicchieri di Crack Baby, un cocktail ad alto tasso alcolico composto da Chambord, vodka, champagne e succo di passiflora.

Galleria di immagini: Royal Wedding, le foto

La neo duchessa di Cambridge Kate Middleton si sarebbe invece dedicata a un più classico Jack Daniel’s con Coca-Cola. L’ex ragazza comune entrata ormai a far parte della nobiltà inglese ha inoltre rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica da duchessa a un fotografo, prima della cena esclusiva con 300 invitati selezionati:

“Sono felice che il tempo abbia tenuto, abbiamo trascorso una giornata bellissima.”

Nel corso del party, sembra inoltre che Harry abbia rivolto delle avance alla sorella della sposa, l’ammiratissima Pippa Middleton. Nelle prossime ore il principe William e Kate partiranno quindi per la loro luna di miele; assolutamente top-secret la destinazione, conosciuta soltanto dai parenti più stretti e dagli agenti di sicurezza, tra le mete vociferate comunque ci sono Kenya, Botswana, Caraibi e Scozia.