È partita dal Goring Hotel Kate Middleton che, in soli 9 minuti, è arrivata all’abbazia di Westminster per dare il via alle nozze reali con il principe William, secondo in linea di successione dopo il padre Carlo per il trono d’Inghilterra. A bordo della Rolls Royce messa a disposizione dalla Regina Elisabetta II, nonna dello sposo, la Middleton ha iniziato a percorrere la strada che la porterà verso il fatidico sì insieme al padre Michael che l’accompagnerà all’altare.

Accompagnata da un ufficiale delle guardie reali, Pippa ha accolto l’arrivo della sorella in perfetto orario, aiutandola con lo strascico di circa 2,5 metri mentre davanti a lei inizia a formarsi il corteo nuziale che l’ha porterà all’altare, sostenuta dalla mano dell’emozionatissimo papà.

Galleria di immagini: Royal Wedding, le foto

In abito da sposa color avorio dalle linee slanciate, semplici ed eleganti, Kate si è dimostrata serena e sorridente, aiutata dal padre e della sorella Pippa. Ha quindi percorso tutta la navata dell’abazia per ricongiungersi con l’amato William, dove proprio in questo istante è cominciata la funzione religiosa. Con lei, una felicissima Regina e la madre, emozionatissima con cappellino d’ordinanza.

Sembra dunque tutto pronto per l’inizio delle nozze dell’anno.